Ministoria extra Alfabeti – la mia storia

Standard

Scrivere creativo è curioso di leggere quali pensieri mi attraversano vedendo questa pagina di traverso. Un bel impegno senza dubbio trovare qualcosa che possa suscitare un ricordo.

Ecco la pagina incrimiunata

Miniesercizio extra 19 Rivelazioni

ed ecco cosa ne è uscito.

La frase che mi ha colpito

It is not becouse the mountain is too high that mind cannot pass over it, and it is not becouse water is too deep that the mind cannot cross over it.

ed ecco quello che ho pensato

Le montagne non mai sono sufficientemente alte né il mare troppo profondo, affinché la mente non possa andare altrove. Basta volare con l’immaginazione sulle ali della fantasia per raggiungere e oltrepassare i picchi più alti o per navigare sereni sull’oceano. Ecco che con la mente vedo le Torri del Vajolet illuminate di rosa dinnanzi ai miei occhi e la distesa verde del Mediterraneo solcata dalle navi.

 

»

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

