Avviso ai naviganti : ci sono, ci sono… purtroppo per voi

Standard

il mio giardino – foto personale

Non sono sparito, né accuso la sindrome del foglio bianco. Diciamo che vi leggo – qualcuno se ne è accorto – rispondo – chi mi ha scritto ha trovato puntuale le risposta – ma sono impegnato a revisionare un vecchio testo. Avrei qualcosa di pronto ma preferisco tenerlo di riserva 😀

In questi giorni di estate anticipata mi rifugio nel mio giardino segreto e correggo le mie schifezze.

A presto naviganti.

»

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

