Ci risiamo.

Standard

Da ieri pomeriggio sono finito nello spam di diversi blogger. Non tutti ma diversi. Quindi se non vedete commenti o risposte ai vostri commenti, il motivo c’è: SPAM

Di certo Nadia, quella di svolazzi, poi Marco Camalieri, l’ho scoperto poco fa. Altri non ricordo. Spam a macchia di leopardo. E’ vero che c’è una FAQ a proposito dove ci sono le istruzioni per togliersi dagli impicci ma la cosa mi annoia. Se l’antispam fa cilecca, è meglio toglierlo dai piedi. Fa meno danni.

Aggiornamento. Anche i miei commenti per Lucia Lorenzon finiscono nello SPAM

»

  1. Ho appena controllato, non ti ho tra lo spam, però è vero che stamattina mi sono ritrovata con una punta di spam notturno, circa 200 mail in più rispetto al solito flusso. Se dovessi togliere l’antispam, sarebbe un delirio.

    Liked by 1 persona

  2. Col pc si è sempre a rischio spam e virus vari…..e ogni tanto si deve prendere una pausa indispensabile, nostro malgrado!
    Buona domenica e un caro saluto Gian Paolo,silvia

    Liked by 1 persona

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

