Non sono sparito

Standard

il mioacero rosso – foto personale

Non sono sparito! 😀

Ho avuto un piccolo – si fa per dire – problema al PC. Mi sono chiuso fuori nel senso che il sistema funzionava ma non potevo dare ordini sensati.  Quindi ho dovuto ricostruirlo e recuperare tutti i mie archivi. Operazione non difficile ma lunga e delicata. Terminata ma ho bel arretrato di letture e commenti da fare. Un po’ di pazienza… arrivo.

Nei prossimi giorni pubblico anche la puntata conclusiva di Daniele.

»

  1. Pfuiiii … meno male che sei tornato e non c’è nulla che non sia risolvibile anche se hai dovuto perdere parecchio tempo! … nnaggia!
    p.s. ogni volta che pubblichi foto personali nasce in me una sana invidia … capperi ma possiedi un gran bel pollice verde, l’acero è bellissimo 🙂
    Buona serata, un abbraccio 🙂

    Liked by 2 people

  2. Io sparisco e torno. Il danno non è al sistema. Il danno è dentro la mia testaaaa!😂 Troppe cose da fare e non posso rinunciare a scrivere. Sono cerya che mi capirai. Sono qui, ora vado. Tornerò. Un salutone intanto. Grazie.

    Liked by 1 persona

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

