Non passava giorno – cap. 36

Standard

Ecco la mia stella di Natale in fioritura - foto personale

Ecco la mia stella di Natale in fioritura – foto personale

La notte per i nostri protagonisti è calda, peggio di una notte di luglio. Se volete leggere come la passano eccovi la nuova puntata su Nuovoorsobianco

Buona lettura.

»

    • La mia stella di Natale a fine anno sono sei anni che ce l’ho. Da allora ha sempre rifiorito nel periodo primaverile, come fa quando è in natura.
      Sta in buona compagnia. La gardenia, che hai visto, il ficus, che è diventato un albero :D, la lingua di suocera, anthurium, che fiorisce tantissimo e Zamia, che ormai ha dieci anni.

      Mi piace

  1. Pingback: Liebster Award! | Marco Freccero

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

