Post di servizio. WP sta rompendo un po’ troppo

Standard

Questo è un post di servizio. WP sta scassando gli zebedei e non poco. Prima mi ha bloccato la possibilità di reblog, poi disturbando le risposte. Adesso nascondendomi i commenti dei lettori. Tutto questo per indurmi a scucire 99$ per la versione premium.

Caro WP, della tua vwersione Premium non so che farmene. Quella che ho usato fino a quindici giorni fa mi sta bene e  stop. Con un terso della spesa ho WP gratis, anzi enne WP gratis, Mail quante ne voglio, La possibilità di avere un blog come voglio io, anzi enne a dire il vero. La possibilità di avere una galleria fotografica e molto altro ancora E un dominio col mio nick. Esattamente quello che ho da www.one.com, con il primo anno gratis e poi 36€ all’anno.

Quindi dati una regolata!

Mi spiace se non riuscirò a rispondere a tutti i vostri commenti. Io ce la metterò tutta per farlo come in passato ma se qualche volta topperò sapete a chi imputarlo.

»

  1. Tra i commenti compaiono due messaggi: uno che invita a passare al premium e l’altro che hai un traffico rilevante. Da quando li hanno inseriti tutti i commenti sono instabili e scompaiono appena inserisci il like o cominci a scrivere. Non so quanto sia finalizzato a farci passare al premium ma di certo è una bella rottura. Ho rimediato andando dall’amministratore WP. Lì i commenti non scompaiono.
    Ciao, Piero

    Mi piace

  2. Ho pensato di essere l’unico a dover sopportare questo ma vedo che anche altri hanno lo stesso problema. Senza sbilanciarmi troppo credo che quando il blog di WP supera certe soglie, scatti questa forma subdola di disturbare il blogger, pensando che stanchi di queste interruzioni passi al premium. Ho l’impressione che otterà l’effetto contrario. Ovvero di chiudere il blog.
    Io resisto. Sono una canna di bambù. Si pega ma non si spezza.

    Mi piace

  3. Grazie, per ora non ho avuto problemi, forse perché il mio è un blog piccolino e senza pretese, sotto la soglia, ma vado lo stesso a dare un’occhiata alla piattaforma che hai segnalato. Ho già dovuto cambiare una volta e mi seccherebbe parecchio ….
    Spero che tu possa risolvere presto e ti lascino in pace!

    Mi piace

  4. Ciao. Succede anche a me, e con il post sul traffico rilevante e sull’opzione a passare a premium. Non ho notato però problemi con i commenti, per ora. E’ molto fastidiosa la perdita del reblog, perché è per me l’anima del blog: condividere. Speriamo torni.
    Per quanto riguarda il follow, lo trovi al fondo a destra della pagina che stai leggendo. Ci ho messo un attimo ad accorgermene 🙂
    Speriamo non diano più tanto fastidio, i cambiamenti dovrebbero essere segnalati a chi fruisce della piattaforma, non imporli e basta!
    ciao

    Liked by 1 persona

  5. Caro Gian Paolo adesso capisco il perchè di tutto. Anche a me saltano i commenti e sono stata invitata a passare a wordpress.premium. Come te dico no a qualunque idiozia del genere. Male che va chiudo il blog anche se mi dispiacerebbe molto perdere tutti voi che mi piacete tanto. Bacino. Isabella

    Liked by 1 persona

  6. Pingback: Post di servizio. WP sta rompendo un po’ troppo | JohnD Scripts

  7. al momento non riscontro problemi ma forse sarà che il mio blog è poco attivo e sicuramente meno movimentato rispetto ad altri o al tuo, a parte qualche commento e alcuni like non “possiedo” numeri da ribalta. Ciao

    Liked by 1 persona

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

