Grazie, Franca!

Standard

award very nice blog

Questa nominition “fmtech” è stata creata da http://www.fmtech.it/diario/fmtech-award/ .

Le regole sono semplici:

Utilizzare il logo

ringraziare chi ti ha nominato

menzionare l’ideatore

esprimere, motivandole, i dieci blog che secondo te sono meritevoli

avvisare i nominati.

Il logo è stato posto in cima come doveroso.

L’ideatore è stato ricordato.

Franca mi ha scelto tra i blog che preferisce e la ringrazio.

Però qui mi fermo, per non ci sono solo dieci blog meritevoli di essere menzionati ma sono tutti quelli che seguo e da cui sono seguito. Quindi per non far torto a nessuno, tutti indistintamente sono nominati.

»

  1. Ciao gianpaolo! Dopo tanto tempo che non ti leggo, finalmente posso scrivere e leggere con il mio computer quassù in montagna. Ultimamente so che hai ricevuto molti premi di simpatia e ne sono felice per te. “Virtualmente” mi sento anch’io di ricevere questo premio e te ne ringrazio! Alice Aurora nel mio blog ha fatto un appello, se puoi leggilo, quando avrai tempo! Un grande abbraccio, fabiana e alice!

    Liked by 1 persona

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

