Alexia

Standard

Correte, correte. Secondo articolo di seguito per Newwhitebear su Caffè letterario.
Anche i commenti sgradevoli sono graditi.
Buona lettura

Caffè Letterario

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA

Oggi è il 7 luglio duemila. È il giorno del mio trentesimo compleanno, Qualcuno direbbe che è un bel traguardo. Per me è un giorno come un altro. Anzi mi infastidisce ammettere che il tempo passa. Mio padre, se fosse ancora in vita, affermerebbe che è una data storica. Per quello che ricordo lui riconduceva tutto alla storia come se questa fosse l’involucro che conteneva tutto il mondo. Osservava qualunque fatto, come se fosse un evento che ha segnato la storia dell’umanità. ‘Ludovico, ogni cosa smetterà di apparirti insignificante, se la incastri in un contesto storico’. È così che mi diceva, più o meno, mentre io annuivo per nulla convinto.

L’ascoltavo assorto ma alla fine mi diventava complicato seguirne il suggerimento. Mi sono sempre chiesto quale importanza o interesse potesse avere la storia in ogni istante della mia vita. Io sono un dei tanti uomini che nascono, vivono e…

View original post 1.299 altre parole

»

  1. Sembra un po’ la storia di mia figlia con il suo migliore amico, inseparabili, e di nuovo riuniti lei con i rispettivi fidanzati….prevedo per Ludovico e Alessia giorni sereni e in lieta compagnia. Un bel racconto che sembra davvero una testimonianza dal vero

    Liked by 1 persona

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

