Caro Diario – parte seconda

Standard

La seconda e ultima parte di Caro Diario è pronta per la lettura.

Caffè Letterario

dal web dal web

Giorno 6

Non che io sia una tipa da relazione aperta ma Andrea ha deciso così. Un amore part-time. Lei è fondamentalista, desidera solo le donne e detesta le bisessuali. Non è una questione di principio ma di stile di vita. Mera forma mentis. Non ama il cioccolato al latte, la primavera, né le mezze misure. É contraria alle sfumature che vede come fumo negli occhi. Pretende decisioni nette e repentine. E ne impone altrettante. Così piuttosto che avere una storia con ‘una curiosa annoiata dagli uomini‘, come definisce le bisessuali come me, preferisce un amore silente ed esclusivo, anche se in coabitazione con un’altra.

Andrea piuttosto che provare a essere felice con una ‘storia kamikaze‘ (diavolo non smetto di citarla), preferisce concedersi e cedere amore come la peggiore tra i puttanieri. Claudia non è stato il racconto all’aperitivo del giorno prima. Lei era…

View original post 1.695 altre parole

»

  1. Che bello questo intreccio di personaggi e attrazioni, in un gioco sempre più complicato e difficile da gestire. La voce narrante presa in mezzo a questo schema simmetrico affascinante come un’equazione. Quale sarà la soluzione? L’aspetto migliore è che pare impossibile prevederlo.

    Liked by 1 persona

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...