Cosa sto leggendo

Standard

Seguendo il suggerimento di una cara amica ho mandato a cartaresistente la copertina del libro in lettura, uno dei tanti che aspettano di essere letti.

La troverete qui e sono contento di partecipare a questa iniziativa.

»

  1. Muy bien!!!!!*****te felicito amigo******

    por la inciativa****

    yo no tengo tiempo*****para publicar sobre lectura****pero me gusta mucho****

    ahora estoy leyendo*****La casa de los espíritus, de … Isabel Allende

    mi cariño

    buen amigo********

    Liked by 1 persona

  2. Bello il libro, anche a me piace molto la Allende!
    Tramite questo tuo post ho visto tanti bellissimi blog….andrò a curiosare, grazie.
    Mi intriga parecchio questa cosa della copertina anche perché molto spesso nell’acquisto di un libro è uno dei fattori che mi ispirano la scelta!

    Mi piace

  3. Buona sera, Gian Paolo !
    Grazie per la vostra vizita su il mio blog ! 🙂
    E mi dispiace, ma questa è la vita!
    “Si perde, continuare, è sconfitto, continua”, dice un proverbio latino! 🙂
    Grazie per essere la mia meno piacevole con questi momenti! 🙂
    Con tutto il mio cuore ti auguro una bella settimana più! 🙂
    Cordiali saluti,
    Aliosa.

    Mi piace

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

