Avviso aii naviganti 2.0 – secondo.

Standard

Sono a singhiozzo sul blog cercando di leggere, commentare e rispondere ai vostri post. Però non riesco a produrre nulla di mio. Diverse cose impostate ma restate a mezz’aria in attesa di essere completate.

Mentre scrivo, ci sono ma non è detto che fra mezz’ora ci possa essere. Quindi mi manca tempo e concentrazione.

Previsioni? Come quelle meteo di questa estate. Dubbie e improbabili.

A presto

»

  1. Le cose importanti, quelle che contano, hanno la priorità su tutto. Occorre una serenità mentale, una calma interiore per produrre pensieri positivi, fluidi. Il tempo è variabile, dopo un temporale tornerà a splendere il sole. E noi con l’ombrello o con l’arcobaleno ci saremo! 🙂
    Un grande abbraccio Gian Paolo
    Affy

    Mi piace

    • Grazie Lucia per l’incoraggiamento. Purtroppo non è così. Il punto focale è che non ho la disponibilità del mio tempo per fattori che non dipendono da me. Capita, ed è capitato più volte negli ultimi dieci giorni, che sto scrivendo qualcosa e lo devo interropmpere senza avere la minima idea quando potrò ricominciare.
      Ricambio i baci
      Gian Paolo

      Mi piace

  2. Come stai mio caro amico? Sono un pò preoccupata per te. E’ triste non sentire la tua voce ( virtuale, si capisce ).Io sono qui,quando vuoi, quando anch’io potrò visto l’arrivo di Arianna. Però un’occhiatina , un saluto affettuoso ai miei amici cercherò di lasciarlo sempre. In particolare ad un amico speciale come te. Ti penso insieme ai tuoi cari con sincero affetto. Ti aspetto. Isabella

    Mi piace

    • Grazie, Isabella, per le tue parole. Dunque Arianna ti vuole fare un bel regalo per il compleanno? Speriamo.
      Oggi pomeriggio è la prima volta da una settimana che posso dedicare un po’ di tempo a me e a tutti voi. Mentre per te le notizie sono liete e piacevoli, per me non sono state tali ma pazienza. Noi siamo impotenti di fronte agli eventi luttuosi.
      Grazie ancora. cara amica, per le tue affettuose parole.
      Un grande abbraccio
      Gian Paolo

      Mi piace

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

