Grazie Mara Carlesi

Standard

Mara Carlesi ha avuto la bontà di nominarmi per Liebster Award e la ringrazio di cuore. Come ho fatto in occasione di altre nomine mi assoggetterò con molto piacere alle domande che il gioco richiede senza nominare altri dopo di me.

Il suo blog, paveseggiando.wordpress.com, è veramente interessante e ricco di notizie letterarie e ve lo consiglio di frequentarlo. Anche il testo più noioso diventa stimolante e costringe il lettore a riflettere. Veramente brava e competente. Complimenti.

Cosa impone la nomination? Dire sette cose su di me.

Dunque ecco cosa penso.

1) amo leggere. Sono un lettore compulsivo e onnivoro.

2) mi piace scrivere. Il giudizio lo lascio agli altri.

3) amo difenedere tenacemente le mie idee ma sono capace di cambiarle.

4) amo gli animali

5) rispetto sempre le opinioni altrui

6) mi affido all’intuito ma riesco a essere anche razionale.

7) parlare di me mi riesce difficile, perché pensa, pensa e non mi esce nessuna idea.

Grazie ancora Mara.

 

»

    • Ti ringrazio per le belle parole- Il blog lo concepisco di due o tre forme. Quello personale, quello letterario in qualsiasi forma, e quello di denuncia. Io ho scelto quello letterario, perché incapace di parlare di me o di parlare male degli altri.

      Mi piace

  1. Felicitaciones por tu premio!!!!!!!!!*****y por las respuestas ***dando las posblilidad de conocerlo

    en muchas hemos coincidimos****
    siempre mi cariño*********************

    Mi piace

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

