Ringrazio Selenequeen

Standard

La blogger Selenequeen ha pensato bene di nominarmi per un Liebster Award e io la ringrazio pubblicamente. Ovviamente ribadisco quello che ho detto quando Nichireneelena mi ha nominato per il medesimo riconoscimento. Vi rimando a leggere il precedente articolo.

Però ricambio gli apprezzamenti sul blog di Selenequeen, perché lo trovo veramente interessante per i contenuti. E non lo dico per piaggieria ma perché lo penso veramente.

Grazie ancora, Selenequeen.

 

»

  1. Felicitaciones!!!!!!****siempre es lindo que no, den un premio*-***
    no por el premio****es como, un mimo que nos hacen para seguir con más ganas****
    mi cariño**************************************

    Mi piace

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

