Standard

Ancora su Hena e Grazia. Un bel articolo di giornale. Chissà se Pupi Avati si farà avanti.
Speriamolo

Giornalista curiosa

  1. Foto

View original post

»

  1. Il fatto è di vent’anni fa, con la prima edizione di HENA, quella senza le foto aggiunte e le lettere di Minguzzi. Non mi sono mai fatta viva con Pupi Avati. Sono i giornalisti che gonfiano gli eventi . . . Ormai sono vecchia, amico mio, e mi sembrano anche troppi i traguardi raggiunti.
    Grazie della stima.
    Affettuoso abbraccio.
    grazia
    (giovedì 11 aprile – nella sede dell’università aperta di SERMIDE (MN), ore 15,30 – Zena Roncada http://colfavoredellenebbie.wordpress.com parlerà di HENA)

    Mi piace

  2. Se avessi un amico o amica come te, nella vita reale – confinata come sono nell’angusta provincia in cui vivo – mi sentirei letterariamente meno sola. La morte di Hena (che pure era tanto severa con me), mi ha fatto perdere la mia grande partner culturale. Qui le donne parlano solo di ricette di cucina, dei fatti altrui o di scempiaggini di nessun conto. Gli uomini, di sport e grandi mangiate. Nel web incontro persone che mi somigliano, che leggono, che scrivono. E’ indispensabile un travaso d’idee, una condivisione. Grazie mille a te e agli amici che navigano in questa pagina. Un abbraccio per la notte. grazia

    Mi piace

    • Gli scambi di opinione sono sempre un arricchimento personale. Concordo che il poter discorrere su argomenti comuni sia sempre utile e serva a maturare idee e concetti.
      Ricambio l’abbraccio per la notte
      Gian Paolo

      Mi piace

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

