Hai sognato questo libro?

Standard

Di solito non faccio pubblicità a qualcosa, ma a questo romanzo edito da pochi giorni sì. L’ho letto quando ero ancora un manoscritto grezzo, ho discusso con l’autore su quello che secondo me non andava. Adesso è un qualcosa di concreto e sono lieto di spendere queste poche righe perché qualcuno lo compri.

un romanzo politico di oroscopi e tarocchi.
Il romanzo surrealista di un premier travolto dagli scandali e di un’opposizione imbelle. La ribellione del ragazzo autistico che si sbava addosso. L’antiutopia di una misteriosa città sconosciuta le cui arterie si chiamano Prenestina e Lungotevere, e secoli prima vi erano state costruite, in vista di un Giubileo, chiese dove oggi si ritrovano gli scoppiati e si tengono performance di artisti visionari.
L’evoluzione della psicanalisi in un futuro in cui il concetto di persona non è più legato a quello di individuo. Un gattopardo del futuro in cui imprese multinazionali e servizi deviati vogliono cambiare tutto per non cambiare niente.

Sono le prime frasi della prefazione scritta da iQuindici per il romanzo La Comunità dei Sogni di Daniele Vazquez, appena uscito in libreria per i tipi di Gilgamesh Edizioni, piccola e coraggiosa casa editrice mantovana di qualità che ha incrociato la nostra strada nel fortunato momento della scoperta di questo romanzo.
A noi il racconto di Daniele è piaciuto moltissimo: 380 pagine che filano via lisce come l’olio, spiazzandoti di continuo per la loro visionaria verosimiglianza paradossale . Ed è piaciuta moltissimo la scelta sua e dell’editore di pubblicare sotto licenza Creative Commons!
Per questo a breve sarà scaricabile dalla nostra Biblio Copyleft, ma nel frattempo vi invitiamo a comprarlo: dall’editore non avrete nemmeno il fardello delle spese di spedizione!

E allora che aspettate? La traiettoria di una fuga non è falsificabile: e tu scappi o resti?!

Annunci

»

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...