Inseguimento notturno

Standard

»

  1. Mi piace questo Dick… fino ad ora si è rivelato l'eroe della situazione.. incrociamo le dita!… Mi piace come scrivi le scene di suspance, Orso!.. Attendo con impazienza il capitolo successivo, anche dell'altro racconto!.. Baci Baci

    Mi piace

  2. Episodio mozzafiato! Descritto in un modo talmente avvincente e accurato che mi è sembrato di assistere alla proiezione di un film.Grande Dick, ma il pericolo non è certo cessato.Un abbraccio doppio 🙂

    Mi piace

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

