Una gara dopo il ritrovamento.

Standard

»

  1. Anch'io non ho il pin ;-)Come sempre, mi piace molto l'uso dei verbi, e i cambi di tempo. Al solito, sei riuscito a far vedere al lettore le scene da te descritte.E naturalmente a questo punto sono curiosa di sapere cosa Sara e Matteo leggeranno.Un abbraccio!(P.S. guarda quel "Così si è conservato finche Sara e Matteo)

    Mi piace

  2. Io ho due cellulari (con pin), entrambi molto datati: uno mi serve per chiamare, l'altro mi serve per gli sms.. ma messaggi molto decifrabili perché mi sono rifiutata di imparare il significato di tutti quei segnetti…. :-))..  :-((..  :-P..   :-XD..  : °_°  : ç_ç    .. basta!!!!!!!!!

    Mi piace

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

