Caiptolo 47

Standard

»

  1. bello. bello il finale, bella l'idea della continuità del loro amore in una bambina. mi piace. hai scritto un bel libro. grazie per avermi allietato le serate. aspetto il prossimo racconto con impazienza.

    Mi piace

  2. Un grandissimo finale, struggente e malinconico, sebbene in parte mitigato dalle ultimissime righe. Grazie per averci fatto sognare con questo magnifico racconto!Un grande abbraccio 🙂

    Mi piace

  3. Va bene, non lo cancello! Mi avete convinto!Perché scompare? Se si scopre tutto non c'è gusto! Un pizzico di mistero per far sognare e fantasticare chi legge.Accetto suggerimenti..Ricambio il bacione e grazie per avermi seguito con pazienza.

    Mi piace

  4. Proprio questo tuo capitolo aggiuntivo mi ha fatto venire la pelle d'oca. Inaspettato, intenso e commuovente.Complimenti per la storia, la scelta dei personaggi e le descrizioni così dettagliate.È stato un piacere leggerti in questa domenica, sotto certi aspetti, strana e turbolenta tanto quanto la storia di Pietro ed Elisa!

    Mi piace

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

