Capitolo 27

Standard

»

  1. Che bello!Che capitolo bellissimo!A prima vista, sembra che non succeda niente, ma in realtà con grande maestria sei riuscito a far emergere i pensieri dei due protagonisti e della volpe, suscitando nel lettore una grande curiosità.Uno degli episodi migliori, proprio per il climax.Un abbraccione*

    Mi piace

  2. Uh! che commento bellissimo hai lasciato!In effetti cercavo di suscitare la curiosità del lettore. Mi rallegra che almeno in parte ci sia riuscito.GRazie per l'assidua attenzione e i commenti puntuali e lusinghieri.Un abbraccio

    Mi piace

  3. Ammazza Povero Pietro è veramente messo a dura prova! Facciamolo dormire qualche ora povera creatura :-)bello e appassionante come sempre! Trovo che il blog sia una forma ottimale per leggere storie a puntate!

    Mi piace

  4. Povera volpe, nessuno ha parole di compassione per lei. Sarà che io adoro gli animali, ma se avessi capito che qualcuno mi aspettava fuori dalla porta, per lo meno gli avrei allungato un piattino di cibo e un po' di acqua. ;-)Qui fa sempre più freddo. Se potessi, andrei di filato anch'io a letto, per leggere più comoda i tuoi post.Proseguo!

    Mi piace

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

