Capitolo 20

Standard

»

  1. Mi è piaciuto moltissimo l'inizio: hai saputo descrivere molto bene un senso di calore e di protezione, opposto a ciò che è fuori. Un po' come quando piove e fa freddo, e una persona se ne sta al calduccio in casa sua.Poi, naturalmente, continua il mistero, che prima o poi troverà una spiegazione.Per l'intanto, mi godo la tua ottima scrittura.Un abbraccione 🙂

    Mi piace

  2. Un post che mi ha fatto sentire in vacanza. Senza lo stress del tempo, che scorre troppo velocemente e non ti lascia lo spazio per godere delle piccole cose della vita.Procedo nella lettura 😉

    Mi piace

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

