Capitolo 14

Standard

Annunci

»

  1. Ho apprezzato molto questa pagina, dove l'erotismo iniziale -tracciato con garbo e misura- lascia poi spazio ai sentimenti dei due protagonisti, ai dubbi e alle ansie che li accomunano e li rendono vicini, e che sono descritti con la tua consueta perizia psicologica e analitica.Decisamente un altro bel capitolo!Un abbraccio 🙂

    Mi piace

  2. Concordo con te, Anneheche, su quanto hai descritto con molta misura sul questa pagina, che fin dall'inizio ho trovato decisamente buona.Non era facile descrivere atmosfera e sensazioni di una situazione tanto delicata quanto importante. Però mi conforta che io ci sia riuscito, almeno secondo le tue parole.Un grazie e un abbraccio sincero.

    Mi piace

  3. Pietro ed Elisa, nella loro freschezza dei sensi, formano la coppia ideale. La schiettezza con cui sono riusciti a confidarsi le loro paure mi è piaciuta molto: in molti potrebbero riconoscersi in questa situazione.Ora la mia unica preoccupazione è cosa succederà, considerato il fatto che questo non è il capitolo conclusivo…

    Mi piace

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...