Capitolo 5

Standard

»

  1. Leggendo il tuo commento, sembra quasi una sorta di personaggi in cerca d'autore… Cioè sono loro che vivendo di vita propria, ti dicono come sviluppare il racconto…
    Passo alla prossima… 🙂 Allora. Voglio vedere dove ti portano…
    Un saluto e un grazie vivissimo per il tuo commento da Chopy.

    Mi piace

  2. A questo Pietro i prosecchini devono piacere parecchio 😉
    La sua personalità, misantropa e cupa, ma allo stesso tempo un po' goffa, è complessa. Proprio per questo il protagonista ti diventa subito simpatico.
    La storia sta prendendo forma, la trama si ingarbuglia e si fa oscura, un po' come Pietro. Ma ti viene voglia di andare avanti a leggere, perché lo svolgimento dei fatti successivi non è affatto scontato, bensì lascia mille porte e mille interrogativi aperti.
    È un peccato che io abbia sempre troppo poco tempo per rimanere in rete. Questo tuo racconto mi ha a tal punto preso, che quasi vorrei diventasse un libro!

    Mi piace

  3. …ihh che bello… lo sospettavo che era magico quel bosco… e lei non sarà mica una fata (?)…. però poverino lui che non ha mai … certo che tutti uguali gli uomini… una è gentile e loro pensano subito a quello … ma perchè lui non le ha detto che era già d'accordo per vedere il bosco? … adoro i boschi… ci andrei anch'io a visitarlo domani … 

    Mi piace

  4. Non voglio anticiparti nulla e lasciarti nell'incertezza. Perché non gli ha detto che era già d'accordo di visitare il bosco? Voleva scoprire chi si nascondeva dietro la donna.Ti accompagnerei volentieri, ma non posso. Però il bosco è la mia passione.Un abbraccio

    Mi piace

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

