La storia finisce e chissà se…

Standard

Annunci

»

  1. Ciò che mi stupisce e mi colpisce è la tua capacità di penetrare nell’animo femminile, con raro intuito per un uomo (lasciamelo dire).
    Come sai ho letto tutti i tuoi ultimi racconti, anche quelli "trasferiti", e la tua bravura nell’estrapolare le emozioni e i sentimenti di una donna, che è una tua caratteristica peculiare, mi ha sempre affascinata.
    Un abbraccio

    Mi piace

  2.  Se una donna come Alessandra dice dei tuoi  racconti una cosa del genere, come posso io contraddire… Apprezzo seriamente il tuo racconto…
    P.S. grazie per il tuo commento, ma tutti i complimenti vanno alla famiglia Verdigi, non a me! Io non ho fatto niente, rispetto a tutto quello che hanno fatto loro.

    Mi piace

  3. Io, oltre allo studio approfondito e delicato di Lucy e Sally, ho apprezzato molto anche i tratti introspettivi che in più punti hanno delineato il personaggio di Jean. Un uomo che ricorda il carattere poco riflessivo di alcuni miei conoscenti. E che tuttavia suscita anche simpatia.
    Quasi un peccato che si sia arrivati alla fine – così per lo meno suggerisce il titolo del post.
    Non tenerci troppo a lungo in attesa del tuo prossimo lavoro… o magari, anticipaci qualcosa! Lo sai che, proprio perché donne, siamo per nostra natura tremendamente curiose 😉

    Mi piace

  4. Ringrazio di cuore per lo stimolante commento a conclusione del breve racconto (forse, ma non so ci potrebbe essere un sequel. Però più avanti).
    Cosa scriverò?  In questo momento non ho le idee chiare, ma spero a breve di ripartire con qualcosa di interessante (almeno per me).
    Non sempre c’è l’ispirazione.
    Comunque grazie a voi sono stimolato ad inventare qualcosa.

    Mi piace

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...