Gelo e disgelo

Standard

»


  1. MI spiace, ma oggi non leggo, saluto solamente…
    Passo per augurarti un magnifico Natale e un 2010 all’insegna del divertimento e delle soddisfazioni che spero siano tante… 🙂 

    Mi piace

  2. Carissimo, sto proseguendo nella lettura della tua storia… Ho dovuto sospenderla perché mi sono assentata per compiere alcune ricerche a Napoli. Sono felice di augurarti un felice Natale, pieno di serenità, di speranza e circondato dai tuoi più cari affetti. BUON NATALE, CON TUTTO IL CUORE!

    Mi piace

  3. Molto bello questo "inizio" di incontro. Come sempre, una delle tue grandi peculiarità è il sapiente uso dell’analisi psicologica, l’introspezione dei personaggi, il portare alla luce i loro pensieri.
    Sono ancora indecisa… non so se preferisco Lucy o Sally.
    Un bacione!

    Mi piace

  4. Un momento critico che potrebbe portare a sviluppi imprevedibili. Mi piacerebbe accadesse, ora, qualcosa di sensazionale. Mi piacerebbe leggere una rivelazione che lascerà tutti a bocca aperta. Protagonisti e lettori del libro insieme.
    Vediamo se le mie aspettative verrano soddisfatte!

    Mi piace

Sono curioso di sapere cosa ne pensi

